
Sono un’imprenditrice come te e gestisco un’azienda che produce convogliatori per la movimentazione interna da ben 40 anni.
In realtà io sono la figlia di chi ha creato l’azienda e sono subentrata in azienda dopo che mio padre è venuto a mancare nel 2014.
Forte del suo esempio e dei suoi insegnamenti ho fatto mia la sua volontà di essere al fianco dei clienti e non solo un fornitore che specula sulle loro necessità.
Nel corso di questi anni in cui mi sono trovata ad essere in una realtà a me totalmente sconosciuta ho avuto la preziosa possibilità di vedere questo mondo con occhi nuovi, da esterna.
Quello che mi è balzato all’occhio è tutto riportato negli articoli di questo blog.
Non riuscivo a capacitarmi di come ancora oggi chi poi utilizza l’impianto come te, fosse in un qualche modo abbandonato a se stesso, senza un valido supporto nella gestione del suo convogliatore aereo.
Ogni chiamata a guasto mi fa imbestialire perché so bene quanto costa a livello di risorse economiche, energie e salute fisica e mentale.
Puoi arrivare anche a non dormire la notte, in preda all’ansia che non sai se arriverai a consegnare il materiale e ancora una volta ci dovrai mettere la faccia con i tuoi clienti e con i tuoi collaboratori che ti guarderanno con un “è colpa tua” stampato negli occhi.
Il non avere un modo per risolvere la questione mi ha dato non poco da pensare.
Fino a quando ho preso la decisione di fare qualcosa che non era mai stato fatto prima.
Ho deciso di rompere la consuetudine, tanto conformista non lo sono mai stata, e di offrire un servizio che portasse dei vantaggi concreti a chi usa i miei impianti.
Ho deciso di non fermarmi di fronte a chi diceva “ma tanto non funzionerà perché hanno sempre fatto così e non vorranno mai spendere per qualcosa che tanto possono fare loro”.
Le persone che fanno di tutto per ostacolarti ci sono e ci saranno sempre.
Ecco il motivo di questo blog, come ti dicevo è di dare un’informazione chiara e che porti un miglioramento a livello pratico a te che stai leggendo.
Se hai una catenaria devi poter sapere che ci sono diverse possibilità per ottenere i risultati che vuoi ottenere.
Non per forza sei obbligato a continuare a lavorare come hai sempre fatto in passato.
Se anche tu hai lo stimolo a migliorare e a crescere, a lavorare per bene e non essere considerato il solito italiano che parla parla e poi non fa quello che promette allora sono sicura che potrai trovare delle informazioni preziose in questo blog.
Se metterai in pratica anche solo una piccola parte di quello che c’è scritto qui, sarà sempre meglio di come stai lavorando adesso.
Ma attento, perché otterrai si dei miglioramenti, ma non saranno quelli che ti porteranno a fare il cambio di rotta che ti serve per diventare il fornitore con i contro cazzi che vuoi essere.
Perché?
Perché avrai sempre parte del tuo pensiero e delle tue energie (anche risorse economiche e di personale) impiegate a fare qualcosa che non ti compete.
È come si ti mettessi tu, che sei verniciatore, a fare la manutenzione della caldaia.
Non c’entra niente con la tua attività. È una perdita di tempo e di soldi inutile.
Per questo ho ideato CYNETICA ASSISTENZA, per toglierti una responsabilità che non ti compete e che ti abbiamo scaricato addosso per colpa della consuetudine.
Se vuoi saperne di più non devi fare altro che riempire il modulo qui sotto per richiedere tutte le informazioni