Ar. Fer. Ba. SRL
Carpenteria – Lattoneria
Via Libero Grassi, n.3 – 30029 S. Stino di Livenza (VE)

Ci siamo rivolti a Claudia perché avevamo acquistato un impianto power and free di loro produzione usato e non avevamo la minima idea di come poterne adattare il percorso al nostro capannone.

Volevamo evitare sin dall’inizio tutti gli errori che avremmo potuto commettere se avessimo fatto da solo o ci fossimo rivolti a gente non del mestiere, risparmiando così tempo e denaro per risolvere problemi che ci sarebbero stati sicuramente strada facendo.

Il loro intervento è stato fondamentale perché ci hanno progettato il percorso proprio come serviva a noi, impostando gli accumuli e le fermate secondo i criteri corretti con cui deve procedere la catenaria.

Abbiamo avuto modo di confrontarci anche con i tecnici che sono venuti a fare i lavori di montaggio e ci siamo resi conto che per lavorare bene è proprio necessario far fare i lavori a persone competenti e soprattutto che abbiano esperienza nel settore. Questo ti dà la tranquillità di avere a tua disposizione dei tecnici che, avendo fatto sempre questo lavoro, sanno quali sono le problematiche che ci possono essere nel montaggio di un impianto e che quindi hanno le capacità e la conoscenza di risolverle se non addirittura prevederle per tempo.

Quando abbiamo iniziato i lavori quello che mi preoccupava non era tanto la loro conoscenza, dato che loro erano i produttori del trasportatore, ma che i tempi di montaggio che avevamo definito, fossero rispettati per quanto di loro competenza.

E poi devo ammetterlo, pensavo che fossero un po’ come tutti gli altri: portano a casa l’ordine, eseguono i lavori, prendono i soldi e poi chi si è visto si è visto.

Invece no, sono stato piacevolmente sorpreso, Claudia la titolare dell’azienda, ancora oggi ci telefona o viene a trovarci per vedere che sia tutto a posto e che il convogliatore funzioni come noi desideriamo.

Se anche voi avete acquistato un impianto di verniciatura e non sapete come fare, affidatevi a Claudia che ci pensa lei a risolvervi il problema.”

Daniele Sandrin
AMMINISTRATORE